Ortodonzia nella regione di Losanna e nel triangolo Neuchtâl - Nord del Vaud - Sud del Friburgo

Ortodonzia osteogenica parodontalmente assistita

Si tratta di un trattamento 2-4 volte più veloce! (Da tre a nove mesi) mediante una tecnica chiamata movimento osteogenico ortodontico parodontalmente accelerato.

I vantaggi della tecnica

  1. Durata più breve del trattamento ortodontico.
  2. Ottenere più di quanto si potrebbe ottenere con i trattamenti ortodontici classici: aumentare la gamma di trattamento delle malocclusioni. Nei casi più complessi, è possibile evitare la chirurgia ortognatica per spostare le mascelle.
  3. Il rimodellamento osseo alveolare può consentire un leggero miglioramento del profilo di un paziente, qualora sia desiderato.

Il movimento osteogenico ortodontico parodontalmente accelerato o Wilckodontics Accelerated Osteogenic Orthodontics (AOO)). Si tratta di una tecnica relativamente nuova che consente un più rapido movimento dei denti.

Una volta che l'apparecchio ortodontico viene inserito (si può scegliere tra quello linguale (dietro i denti), trasparente o in metallo), un parodontologo attiverà l'osso. Nella maggior parte dei casi questa procedura viene eseguita in anestesia locale nel suo studio, ma a volte è più confortevole per il paziente se la procedura viene eseguita sotto sedazione. L'osso intorno alle radici dei denti viene stimolato rimuovendo uno strato sottile di osso corticale (superficie compatta) mediante ultrasuoni. Il materiale di riempimento alveolare viene inserito per consentire un aumento in volume dell'osso che circonda il dente, lasciando quindi più spazio per il movimento dei denti. Vengono applicati i punti di sutura, che scompaiono in 2-4 settimane o vengono rimossi dal paratontologo.

Corticotomy

Man mano che il nuovo osso comincia a mineralizzarsi, l'apparecchio può consentire ai denti di muoversi rapidamente. In effetti, siccome l'osso è sottile, c'è meno resistenza alla forza esercitata dall'apparecchio. Ciò consente all'apparecchio ortodontico di essre più rapido incorporando i cambiamenti nella struttura dell'osso circostante allo scopo di accompagnare il riposizionamento dei denti. Il Dr. Mark Kurchak aggiusterà il vostro apparecchio ogni due settimane per spostare i denti nelle posizioni desiderate. Una volta che i denti si saranno spostati, l'osso circostante si rigenererà, solidificando i risultati. Le ricerche hanno dimostrato che i risultati di questo trattamento sono stabili e per più tempo rispetto al trattamento tradizionale con l'apparecchio.

Il movimento ortodontico osteogenico paradontalmente accelerato è possibile per la maggior parte dei pazienti. Quando verrete a trovarci, in occasione dela vostra visita gratuita, il Dr. Mark Kurchak parlerà con voi delle varie opzioni possibili.

Ulteriori informazioni

Ricerca

http://www.wilckodontics.com/Consumers/index.html
http://www.orthodontisteenligne.com/wp-content/uploads/2010/07/Wilckodontics-orthodontie

State cercando il miglior ortodontista? Lo studio Orthodontie1.ch Sarl propone un trattamento ortodontico a prezzi accessibili, secondo le piu recenti scoperte nella tecnologia ortodontica, tra cui apparecchi autoleganti (metallici e trasparenti), apparecchi linguali (dietro ai denti), Cancella allineatori, bretelle linguali, ortodonzia linguale. Forniamo i nostri servizi nella Svizzera romanda: Vaud, Neuchtâl, Geneva, Valais, Jura, Friburgo. La regione di Losanna e il triangolo: parte settentrionale del Vaud - parte meridionale di Friburgo - Neuchâtel.

Tipi di apparecchi ortodontici

© 2010-2016 Orthodontie1, sàrl   |   Politica di riservatezza