Ortodonzia nella regione di Losanna e nel triangolo Neuchtâl - Nord del Vaud - Sud del Friburgo

Denti affollati

Crowding of the teethIl paziente ha iniziato il trattamento quando aveva undici anni e ha indossato l'apparecchio ortodontico per 26 mesi. È felice del suo nuovo sorriso.

Morso aperto: i denti anteriori non si toccano

Openbite: Front teeth don't touchDa bambina la paziente succhiava il suo pollice. Ha iniziato il trattamento a tredici anni. Ha indossato l'apparecchio ortodontico e un apparecchio speciale chiamato lingual retainer, per 28 mesi. Adesso può mordere l'insalata dentro a un panino.

Morso profondo: i denti frontali inferiori toccano il palato

Deep overbiteQuesto paziente adulto (25 anni) ha avuto bisogno di un apparecchio ortodontico e chirurgia mascellare per correggere il suo morso profondo severo; la durata del trattamento è stata di due anni. Il suo problema poteva essere risolto senza la chirurgia se avesse iniziato il trattamento prima dell'adolescenza.

Incisivi laterali mancanti

Missing lateral incisorsL'ortodonzia linguale è la tecnica odontoiatrica che consente di fissare gli attacchi dell'apparecchio sulla parte interna del dente, rendendolo invisibile dall'esterno. Si tratta di un apparecchio realizzato con una metodica ortodontica personalizzata, designata e prodotta al 100% su misura del paziente. Gli attacchi linguali rappresentano un'opzione per atleti, modelle, attori/attrici, musicisti che suonano uno strumento a fiato e professionisti adulti.

Morso crociato anteriore: i denti frontali superiori si trovano dietro i denti frontali inferiori.

UnderbiteIl morso crociato provocava al paziente un fastidio a livello dell'articolazione mascello-mandibolare e l'usura eccessiva dei denti. Dopo 30 mesi di trattamento, iniziato all'età di 32 anni, adesso può sorridere e masticare più facilmente.

Denti spaziati

Spacing of teethIl paziente era infastidito dai suoi denti spaziati. L'apparecchio ortodontico ha chiuso gli spazi interdentali e gli ha offerto un morso ideale dopo 24 mesi. È stato necessario incollare un filo interno per tenere gli spazi chiusi.

Morso profondo: denti frontali superiori sporgenti o protrusi in avanti

OverbiteAll'età di dieci anni, il paziente presentava un morso profondo, cioè i denti superiori si posizionavano oltre i denti inferiori. Il suo trattamento si è strutturato in due fasi. La prima ha consentito alle sue mascelle di svilupparsi in modo armonioso, la seconda ha allineato i suoi denti ed è stato possibile ottenere un'occlusione ideale.

Trattamento senza apparecchio ortodontico

Non-braces treatmentA volte gli apparecchi non sono necessari per ottenere miglioramenti evidenti in termini di allineamento. Questo paziente è stato visto per la prima volta all'età di 7 anni per l'affollamento dei denti permanenti dell'arcata inferiore. È stata eseguita una procedura per ridurre la larghezza dei denti da latte adiacenti e gli incisivi definitivi si sono allineati da soli in 9 mesi.

Prima fase

Phase II genitori del paziente erano preoccupati dell'aspetto estetico e della salute dei denti permanenti in corso di erruzione, quando l'hanno portato dall'ortodontista all'età di 8 anni. I denti frontali inferiori erano affollati e toccavano il palato, mentre i denti frontali superiori erano estremamente spostati rispetto alla loro posizione mormale. Dopo 20 messi della Prima fase di trattamento con un espansore e un apparecchio parziale, l'aspetto del paziente e la funzione dei suoi denti sono stati visibilmente migliorati.

State cercando il miglior ortodontista? Lo studio Orthodontie1.ch Sarl propone un trattamento ortodontico a prezzi accessibili, secondo le piu recenti scoperte nella tecnologia ortodontica, tra cui apparecchi autoleganti (metallici e trasparenti), apparecchi linguali (dietro ai denti), Cancella allineatori, bretelle linguali, ortodonzia linguale. Forniamo i nostri servizi nella Svizzera romanda: Vaud, Neuchtâl, Geneva, Valais, Jura, Friburgo. La regione di Losanna e il triangolo: parte settentrionale del Vaud - parte meridionale di Friburgo - Neuchâtel.

Tipi di apparecchi ortodontici

© 2010-2016 Orthodontie1, sàrl   |   Politica di riservatezza