Ortodonzia nella regione di Losanna e nel triangolo Neuchtâl - Nord del Vaud - Sud del Friburgo

MyoBrace® Trattamento - Perché Myobrace?

Perché Myobrace?

I vantaggi rispetto ai metodi tradizionali

Limitazioni dei metodi tradizionali

Benefici alla salute

Ciò che i pazienti stanno dicendo

Come Myobrace raddrizza i denti naturalmente

Quali sono le cause Denti storti

Informazioni sul sistema Myobrace

Il processo di trattamento Myobrace

Risultati comprovati

Chi intende lavorare per?

Myobrace per i bambini

Myobrace per adolescenti

Myobrace per adulti

Come iniziare

La ricerca sulle cause di denti storti

Autovalutazione

Trattamento Myobrace è semplice ed efficace. Non comporta indossa bretelle o utilizzando apparecchi dentali complessi e scomodi 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Indossare un apparecchio di Myobrace per una o due ore al giorno e durante il sonno, in combinazione con alcuni esercizi semplici ma efficaci ogni giorno è tutto quello che serve per un reale cambiamento a verificarsi, e per evitare che necessitano di parentesi nella maggior parte dei casi.


Bretelle sono ancora il modo più efficace per raddrizzare i denti, ma non affrontano molti dei problemi che causano i denti storti. La maggior parte dei problemi ortodontici, in particolare i denti affollati e una mascella inferiore sottosviluppati, sono causati da abitudini come la respirazione bocca e la lingua di spinta. Se queste abitudini non sono corretti, il tempo di trattamento e la necessità di fermi saranno aumentati. Una volta che le parentesi graffe vengono rimossi i denti possono folla di nuovo (noto come ricaduta). Ricaduta può verificarsi anche con i migliori fermi. E 'importante essere meglio informati circa i vantaggi e gli svantaggi di parentesi graffe.

Si dovrebbe cercare una consulenza professionale dal tuo ortodontista o dentista per determinare se la Myobrace è la scelta giusta per voi.

Questo documentario 17 minuti vi permetterà
a scoprire di prima mano perché così tanti

stanno scegliendo Myobrace

Bretelle Myobrace  
tick tick Raddrizza i denti
cross tick Nessun bretelle
cross tick Non ci sono fermi permanenti
cross tick Rimovibile e conveniente
cross tick Indossare per solo 1-2 ore al giorno e durante il sonno
cross tick Tratta le cause di denti storti
cross tick Ridurre al minimo radice e smalto danni ai denti
cross tick Facile da mantenere una buona igiene orale
cross tick Migliorato il comfort sulle bretelle
cross tick Nessuno sa che stai avendo un trattamento

Ricaduta

Anche se le parentesi sono ancora uno dei metodi più efficaci a disposizione per raddrizzare i denti, non si rivolgono i problemi di fondo che causano i denti da storti. Spesso una volta parentesi graffe vengono rimossi, i denti avranno una tendenza a cambiare le loro posizioni, o 'ricaduta' nelle loro precedenti posizioni. Questo problema può essere affrontato utilizzando fermi, che sono spesso prescritti per tutta la vita. In alcuni casi, la ricaduta può essere abbastanza grave da giustificare un ulteriore trattamento. relapse


Root accorciamento

Root Shortening La ricerca ha ora dimostrato che il movimento ortodontico dei denti con bretelle e filo forza arco costante causerà radice accorciamento (noto anche come riassorbimento radicolare) nella maggior parte dei pazienti. Movimento ortodontico dei denti con bretelle, in combinazione con filo ad arco a forza costante, provoca un accorciamento della radice (ortodonticamente Induced infiammatoria riassorbimento radicolare - DI IRR) in quasi tutti i casi. Questo può portare alla perdita di fino a 4mm o un terzo della lunghezza della radice del dente. Col tempo questo può portare alla perdita di uno o più denti. L'uso di forze intermittenti e apparecchi rimovibili è stato dimostrato di causare poco o nessun accorciamento della radice.

"I pazienti trattati con-apparecchi fissi hanno avuto notevole Oirr (Accorciamento della radice), ma l'altro gruppo [utilizzare apparecchi removibili] avevano nessuno."

pdf document American Journal of Orthodontics and Dentofacial Orthopedics 2009, Volume 136, Number 1

Danni dello smalto

La superficie di un dente è costituito da smalto dei denti - un rivestimento minerale duro che protegge i denti contro la carie. Lo smalto è il tessuto più duro del corpo umano.

Quando parentesi sono montati sono legati ai denti attraverso un processo chimico. Lo smalto sulla superficie del dente è collegato a consentire una migliore resistenza di legame.

Quando i ganci vengono rimossi, c'è una possibilità che lo smalto sulla superficie del dente che è stato inciso può essere danneggiato permanentemente.

Benefici alla salute

Uno degli aspetti più importanti del trattamento Myobrace sta correggendo abitudini orali cattive, e ottenere i pazienti a respirare attraverso il naso. Oltre a migliorare l'allineamento dei denti, la respirazione attraverso il naso può anche portare a un miglioramento della salute generale. La respirazione attraverso la bocca non offre alcun tipo di filtro per l'aria che entra la gola e polmoni; e potenzialmente permette germi e batteri per entrare. La respirazione attraverso il naso permette il naso di agire come un filtro naturale per la gola e polmoni, filtrando alcuni dei germi e batteri quotidiani che si sono esposti a. Questo può aiutare a ridurre l'insorgenza di asma e allergie.

Dieta e nutrizione può anche svolgere un ruolo vitale nella vostra salute dentale. Insegnare questo fin dalla tenera età è importante. Parte della Myobrace per i bambini ™ programma di trattamento è quello di educare i bambini su come avere una dieta sana ed equilibrata.


Dieta e nutrizione

La maggior parte dei segni di cattiva salute iniziano con la bocca. Oggi ci sono un sacco di bambini con carie che non so perché ce l'hanno o come evitarlo. E 'bene sapere che cosa la carie è così che si può impedire che accada a voi. Se la carie inizia marcire i denti, questo può influenzare la vita in una grande strada. Riuscite a immaginare se i denti erano così marcio che non si poteva mangiare? La carie dentaria rende le attività quotidiane come parlare o mangiare molto più difficile da fare. La carie dentaria può essere un vero e proprio dolore!


flying vege Date un'occhiata a ciò che si mangia. E 'bene sapere come il corpo utilizza il cibo che si mangia. Se si sta mangiando un sacco di zucchero, cibo spazzatura, bevande gassate e dolci tutto il tempo, i denti possono essere lentamente iniziando a marcire e il tuo corpo non può essere sentimento troppo bene, perché non stai ricevendo il carburante giusto. Se date il vostro corpo il carburante giusto, come frutta, verdura e cereali integrali, vi sentirete grandi e hanno forti denti sani e mascelle. Se non si ottiene il carburante giusto che il vostro corpo ha bisogno di crescere, i denti, mascelle e il viso non crescerà in modo corretto. Il modo migliore per evitare tutto questo è di mangiare un sacco di cibi sani ed evitare troppo zucchero.

Per fortuna, cattiva salute dentale può essere migliorata da una dieta sana. I tipi di cibo che mettete nel vostro corpo può cambiare il modo di sentire, quello che sembri, la quantità di energia che avete, il vostro peso e molto altro ancora.

nutrition vege patch

Shelly (Madre): "Erano all'età dell'adolescenza dove l'apparenza è molto importante e hanno dovuto farlo praticamente indolore e senza stress".

Brooke: "La sua non solo raddrizzare i denti, è correggere le proprie abitudini per il futuro".

Brooke , Studente di scuola superiore , Australia

Anne (Madre): "I suoi denti sono molto più diritta. Sta dormendo meglio con le tecniche di respirazione".

Caitlin: "In pratica si usa durante la notte e un'ora nel corso della giornata".

Anne (Madre) , Madre di paziente ,

Alana (Madre): "Così colpito con il sistema Myobrace ... entrambi i miei figli lo usano ... raddrizzare il loro [i denti] senza bretelle o denti tirati ... bella :) Grazie Myobrace!"

Alana (Madre) , Madre di paziente ,

Dr. Chris Farrell: "Le abitudini orali non corrette, come la respirazione bocca e deglutire errato stanno limitando lo sviluppo del viso e anche affollamento dei denti."

Chris Farrell doctor (BDS) , CEO e fondatore di miofunzionale Research Co. , Australia

Al (Padre) "Come un genitore preoccupato, mia figlia Alissa aveva la cattiva abitudine di mangiarsi le unghie a partire circa 5 anni che ha portato i denti di essere storto. Ho cercato di farla smettere, ma avrebbe continuato a mordere le unghie quando non ero in giro. I suoi denti hanno continuato a peggiorare e anche i membri della famiglia sono stati dicendo che ha bisogno di parentesi graffe. Quando Alissa girato 9 anni, le ho detto che avrà bisogno di parentesi graffe metalliche per raddrizzare i denti (come il suo cugino) ma non li volevo.

Poi ho scoperto che il sistema Myobrace che era un'alternativa a coppie. Il programma suonava bene in teoria, ma non ero sicuro quanto efficace sarebbe. Sono stato piacevolmente sorpreso di vedere risultati evidenti in soli 2 mesi e con gli esercizi speciali, Alissa sembra rompere la sua cattiva abitudine di mangiarsi le unghie. Ora è stato 5 mesi e siamo molto soddisfatti dei risultati e quanto e 'conveniente è con il programma Myobrace. Il personale sono anche ben addestrati su come motivare i pazienti a usare il Myobrace.

Al (Padre) , Padre di paziente , CA, USA

Il sistema Myobrace è un approccio senza parentesi graffe per raddrizzare i denti e mascelle.


Il trattamento utilizza tecniche ortodontiche miofunzionali per affrontare le cattive abitudini orali (noto come abitudini miofunzionali) che sono i veri, sottostanti cause di denti storti e utilizza la luce, le forze intermittenti per allineare i denti. tecniche ortodontiche miofunzionali sono state praticate da ortodontisti e dentisti di tutto il mondo da oltre 50 anni.

Ciò viene fatto attraverso l'uso di una serie di apparecchi dentali rimovibili che vengono indossati per solo 1-2 ore ogni giorno e notte durante il sonno.

L'uso quotidiano del Myobrace combinato con attività regolari (per migliorare la respirazione, la funzione muscolare e la lingua postura) si traduce in denti dritti e un miglioramento della funzione, che porta allo sviluppo del viso ottimale e un sorriso sano.

What Causes Crooked Teeth Sapevate, 3 su 4 bambini hanno i denti affollati e le mascelle in via di sviluppo in modo non corretto. Questi problemi possono essere visti già a partire dal 5 anni di età.

La ricerca moderna ha dimostrato che i denti affollati, lo sviluppo della mascella non corretti ed altri problemi ortodontici non sono causati da grandi denti in piccole mascelle o fattori ereditari. Respirazione bocca, lingua spinta, invertire la deglutizione e succhiare il pollice (conosciuto come errata abitudini miofunzionali) sono le vere cause. Allergie, asma e una postura a bocca aperta anche contribuire allo sviluppo della mascella non corretta. Crescendo, la maggior parte di noi hanno avuto uno o più di questi problemi miofunzionali, che potrebbe essere stata la causa dello sviluppo dentale e facciale non corretta.

Solo ottenere bretelle, con o senza estrazioni, non affronta le cause alla base dei denti storti. Questo è il motivo per cui una volta che le parentesi graffe vengono rimossi, i denti di solito affollano di nuovo, a meno che le cattive abitudini orali sono corretti. Questo è perché il trattamento con bretelle traduce sola comunemente nella necessità di fermi permanente.

Le cause di denti storti - Soft Tissue erettile




A forme normali mascella superiore perché la linguetta riposa nella zona tra i denti superiori, dove contrasta la pressione delle guance che altrimenti spingere i denti verso l'interno e creare una mascella stretta con i denti storti.

Se la lingua e le labbra non funzionano correttamente, i denti e le mascelle affollati sottosviluppati sono il risultato. Queste cattive abitudini orali sono conosciuti come errata abitudini miofunzionali.

Se la funzione e la forma della mascella sono corrette, di solito c'è un sacco di spazio per i denti.

Le cause di denti storti - il potenziale di crescita




Mascelle e la faccia di un bambino naturalmente crescono verso il basso e in avanti. Le ganasce sono costantemente rimodellato e influenzati dai muscoli circostanti del viso. Se questi muscoli funzionano correttamente e la lingua è nella posizione corretta, con la bocca chiusa maggior parte del tempo, allora la crescita raggiungerà pieno potenziale genetico.

deglutizione inversa e la respirazione bocca può limitare la crescita in avanti delle ganasce e del viso. Il shadowing sull'immagine (destra) mostra quanto potenziale di crescita si perde a causa di questi poveri abitudini miofunzionali durante gli anni di crescita. Ciò si traduce in spazio insufficiente per i denti anteriori e posteriori - tra i denti del giudizio. Correzione di questi abitudini miofunzionali permettono ai denti, mascelle e faccia a raggiungere la piena potenziale genetico, ei denti per spostare nella loro corretta posizione, naturalmente,.

Le cause di denti storti - correggere i problemi




Gli apparecchi Myobrace sono progettati per correggere poveri abitudini miofunzionali da ri-formazione dei muscoli orali. Questo può anche produrre notevoli miglioramenti nella postura.

A differenza di ortodonzia tradizionali, l'obiettivo primario del trattamento Myobrace è quello di ottenere denti dritti per la vita - senza la necessità di parentesi graffe o fermi. Trattare le cause di denti storti migliora anche la salute generale.

Il seguente video illustra come i muscoli possono influenzare lo sviluppo dei denti e mascelle.

Teeth straightening naturally with the Myobrace system Il Myobrace System ™ si basa su oltre 20 anni di esperienza nel correggere problemi ortodontici, senza bisogno di parentesi graffe. Gli apparecchi Myobrace che compongono questo sistema hanno la doppia funzione di correggere le abitudini orali che causano scarso sviluppo dentale (noto come dimostrato abitudini miofunzionali), fornendo anche forze di luce per allineare i denti nella loro posizione naturale. Questa tecnica è ora utilizzato da ortodontisti e dentisti in più di 100 paesi in tutto il mondo.

Questi apparecchi sono progettati per essere utilizzati in sequenza per formare efficacemente la lingua per posizionare correttamente nella mascella superiore, riqualificare la muscolatura orale ed esercitare forze di luce per allineare i denti.

Trattamento Myobrace non comporta indossa bretelle o utilizzando apparecchi dentali complessi e scomodi 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Indossare un apparecchio di Myobrace per una o due ore al giorno e durante la notte durante il sonno, in combinazione con una serie di 'esercizi miofunzionali' (noto anche come le attività Trainer) ogni giorno è tutto ciò che è necessario nel processo di trattamento. In un piccolo numero di casi, apparecchi fissi possono essere richiesti per un breve periodo di tempo per fornire allineamento ottimale.

Il sistema Myobrace differenzia da altre forme di trattamento ortodontico in quanto non riguarda soltanto le raddrizzare i denti, ma è diretta principalmente a correggere le cause di denti storti e mascelle sottosviluppati. Questo funziona meglio per i pazienti che sono ancora in crescita, intorno le età di sei a dieci. Un trattamento efficace può essere fatto al di fuori di queste età, ma le abitudini diventano più difficili da correggere nei pazienti più anziani.


Gli obiettivi del trattamento Myobrace per ottenere i migliori risultati sono:

  • 1. Nasale corretta respirazione Lips insieme a riposo
  • 2. Posizione della lingua corretta
  • 3. Nessuna attività labbro durante la deglutizione
  • 4. Buono lo sviluppo del viso
  • 5. Nessun bretelle, fermi, o estrazioni (se possibile)
  • 6. Denti diritti
M shaped box

Gli apparecchi Myobrace di sistema

Teeth straightening naturally with the Myobrace system Il sistema Myobrace raddrizza i denti e le mascelle insegnando la lingua di sedersi nella posizione corretta, migliorando modelli di deglutizione e vi incoraggia a respirare attraverso il naso normalmente.

Il Myobrace è progettato anche per mettere le forze di luce sui denti storti per raddrizzare loro e per creare una mascella forma più ampia. Questo non solo raddrizza denti, migliora anche lo sviluppo facciale. Questo riduce la necessità di utilizzare le parentesi; e estrazioni sono raramente necessari.

Apparecchi dal sistema Myobrace incorporano funzionalità che correggono poveri abitudini miofunzionali (Paraurti labbra, lingua di tag), per consentire l'espansione controllata arco (dynamiCARE), l'allineamento dei denti (Tooth Canali) e fornire la ritenzione.



Espansione Arco con apparecchi rimovibili

I pazienti che hanno gravemente denti storti possono richiedere la correzione arco aggiuntivo per creare più spazio per la lingua di sedersi correttamente nel tetto della bocca. Questo viene fatto attraverso l'uso di breve termine, gli apparecchi ad arco-espansione rimovibili come Bent Wire System ™ (BWS ™) e Biobloc.

Apparecchi di espansione Arch sono utilizzati per allargare le ganasce e correggere la loro forma. Elettrodomestici come il Biobloc (sotto, a sinistra) sono rimovibili e hanno una vite di espansione nel mezzo. Essi sono molto efficienti di ampliare la mascella superiore, però, lo svantaggio è che interferiscono sullo spazio in cui la lingua è destinata ad essere appoggiata. La BWS ™ (sotto, a destra) lascia più spazio per la lingua per resto nell'arcata superiore - consentendo una maggiore espansione arch. Inoltre, Myolay (monconi in composito dei denti molari primari) possono essere necessari per migliorare l'allineamento della mascella.

Teeth straightening naturally with the Myobrace system.

Conformità

compliance Gli apparecchi Myobrace devono essere indossati per una o due ore al giorno e di notte durante il sonno.
Il sistema Myobrace è un processo di formazione. Proprio come l'educazione e lo sport, impegno quotidiano e la persistenza è necessario per ottenere grandi risultati. Dipende anche la biologia intrinseca del paziente a cambiare, in modo da alcuni pazienti possono vedere risultati rapidi, mentre altri possono richiedere più perseveranza.

A causa della natura di apparecchi rimovibili, compliance del paziente è essenziale. I pazienti devono capire che il trattamento progredirà solo se l'uso quotidiano è mantenuta secondo le istruzioni. Se la motivazione del paziente è un problema potrebbe essere meglio usare supporti fissi convenzionali.

Il sistema Myobrace affronta la compliance del paziente e la motivazione attraverso il suo approccio educativo unico.



Educazione del paziente - Trainer Attività & Esercizi miofunzionale

trainer activities Gli aspetti più importanti del trattamento Myobrace è quello di motivare e incoraggiare i pazienti a migliorare le loro cattive abitudini orali (scarso abitudini miofunzionali) che hanno causato i loro denti da storti. Ecco i tre passi più importanti che un paziente deve seguire:

  • 1. Labbra in ogni momento, tranne quando si parla.
  • 2. Respirare attraverso il naso - per aiutare lo sviluppo delle mascella superiore e inferiore, e per raggiungere il morso corretto.
  • 3. Nessuna attività labbro durante la deglutizione - per permettere ai denti anteriori di sviluppare correttamente.

Questi passaggi sono indirizzati attraverso programmi educativi chiamati Trainer Attività (per i bambini) e Esercizi miofunzionali (per adulti). Questi programmi sono costituiti da una serie di attività che ri-allenare i muscoli orali e contribuire a motivare il paziente a migliorare il loro risultato complessivo trattamento.


Questo collegamento video è un campione della
Trainer Attività (Myobrace for Kids™ programma educativo)



Tempo di trattamento

Treatment time Tempo di trattamento Myobrace solito è paragonabile al tempo richiesto per il trattamento con bretelle, ma invece di essere fissato ai denti, elettrodomestici Myobrace sono rimovibili e richiedono solo una a due ore utilizzare ogni giorno più notte durante il sonno. Il tempo di trattamento varia considerevolmente da paziente a paziente, e quindi è importante parlare con il vostro medico per discutere il trattamento tempo può richiedere.

Visite mensili Generalmente sono suggeriti per i primi 6 a 8 mesi di trattamento. I pazienti saranno tenuti a fare gli appuntamenti mensili per il primo anno di trattamento. Trascorso questo tempo, spetta al singolo professionista di programmare orari degli appuntamenti.

FASE 1 - La prima consultazione

The first consultation

La vostra prima consultazione è dove ti sarà detto circa il processo di trattamento Myobrace. Il vostro medico sarà anche in grado di rispondere a tutte le vostre domande circa il trattamento. Una volta capito questo processo e sono pronti a procedere, saranno presi record per valutare correttamente le vostre esigenze. Questi record possono includere fotografie, stampi di studio e, eventualmente, i raggi X.

FASE 2 - Discutere il piano di trattamento

Discuss your treatment plan

Sulla tua seconda consultazione il vostro medico discuterà il piano di trattamento che hanno preparato appositamente per voi. Essi vi darà un'idea del periodo di tempo di trattamento, elettrodomestici Myobrace necessari e dei costi di trattamento.

FASE 3 - Ricevere il vostro apparecchio Myobrace

Receive your Myobrace appliance

Accettando il piano di trattamento sulla seconda o terza consultazione, ti verrà rilasciato con il primo apparecchio Myobrace e avrà inizio il programma di formazione sia con l'allenatore attività o esercizi miofunzionale.

FASE 4 - appuntamenti regolari con il provider di Myobrace

Regular appointments with your Myobrace Provider

Per ottenere i migliori risultati è essenziale che si indossa l'apparecchio Myobrace ogni giorno e frequentano regolari check-up con il proprio fornitore e assicurarsi di seguire tutti i passaggi descritti per voi nella vostra piano di trattamento.

Risultati comprovati

I pazienti in oltre 100 paesi in tutto il mondo hanno scoperto i vantaggi di ortodonzia miofunzionali utilizzando il sistema Myobrace. la ricerca dentale negli ultimi 20 anni ha dimostrato che gli apparecchi Myobrace di MRC sono un modo efficace per raddrizzare i denti e mascelle. I seguenti casi sono esempi di utilizzo 'Il Myobrace sistema' come descritto in questo sito. I casi sono solo a scopo informativo. I risultati individuali variano e genitori o pazienti dovrebbero consultare il proprio medico per i loro risultati attesi.

occlusion

Affollamento

proven results - crowding case 02

Questo ragazzo di 11 anni aveva i denti molto affollato in mascellare superiore e inferiore. Il consiglio è di avere bretelle e, eventualmente, l'estrazione dei denti. Dopo soli 18 mesi di trattamento con trattamento Myobrace, il paziente ha evitato la necessità di bretelle e persino estrazioni. Correzione le cattive abitudini orali che hanno causato i suoi denti storti aiuta anche a migliorare la mascella generale e lo sviluppo del viso. Nessun parentesi graffe o estrazioni erano necessari a questo punto.

Morso aperto con spaziatura

proven results - spacing case 01

Come si può vedere questo 7 anni ragazza ha avuto una grave spaziatura e un morso aperto estrema. I suoi genitori, ovviamente, avevano preoccupazioni e non vogliono aspettare per il trattamento. Il 'dopo' girato (sopra, a destra) mostra il paziente all'età di 10 anni Questo risultato è stato raggiunto prima che il paziente era in un'età in cui il trattamento ortodontico tradizionale con bretelle e / o estrazioni è generalmente consigliato. Il trattamento è stato completato con il sistema formatore / Myobrace solo.

Overbite

proven results - overbite case 01

I genitori di questa ragazza di 9 anni ha avuto preoccupazioni circa i denti storti della figlia. Hanno notato in particolare che i denti sono stati di rotazione ed i denti superiori e inferiori (il morso) non allineati. Pensavano che sarebbe necessario attendere almeno fino a 12 anni di età per essere adeguatamente trattate con i metodi tradizionali. Dopo aver sentito il Myobrace 'no bretelle approccio' per raddrizzare i denti hanno prenotato per un consulto. Questi sono i risultati dopo soli 7 mesi di trattamento. Bretelle non sono ora necessari e l'allineamento della mascella sta correggendo naturalmente.

Morso incrociato

proven results - crossbite case 01

Questo vecchio paziente di sesso maschile 12 anni ha avuto un forte morso incrociato all'inizio del trattamento. Il ragazzo ha trovato difficoltà a masticare alcuni alimenti ed era preoccupata che necessitano di sostegni quando era più vecchio. Attraverso l'utilizzo di elettrodomestici Myobrace nel corso degli ultimi 3 anni il paziente ha evitato la necessità di bretelle e persino estrazioni. I denti permanenti si stanno muovendo in modo naturale il morso corretto.

Morso profondo

proven results - overbite case 02

Questo paziente aveva mascella superiore e inferiore sottosviluppati con un morso profondo. Un morso profondo è abbastanza comune ed è spesso lasciata non trattata. All'età di 13 anni questo ragazzo ei suoi genitori avevano preoccupazioni circa la gravità della sua deepbite e ha deciso il trattamento è stato necessario. Entro 5 mesi è stato quasi completamente corretto con una mascella superiore più ampio e denti anteriori meglio allineato. sviluppo facciale è stato anche migliorato.

Estrema underbite (Classe III)

proven results - underbite case 01

Il underbite estrema che questo paziente presentava era evidente in età molto precoce. Con il tempo il loro bambino aveva sette anni i genitori si resero conto che qualcosa doveva essere fatto. La consulenza professionale, rivolta a loro era che la chirurgia sarebbe stata la sua unica opzione quando era più vecchio. Dopo aver fatto alcune ricerche i genitori hanno scoperto circa il trattamento Myobrace e ha deciso di iniziare il trattamento ortodontico precoce subito. I risultati dopo 3 anni non solo hanno dimostrato di contribuire a raddrizzare i denti, ma anche contribuito a ri-allineare le ganasce. In questo caso, l'intervento chirurgico è stato evitato con trattamento Myobrace.

Affollamento

proven results - crowding case01 Caitlin 2012

I genitori di questa bambina di 8 anni hanno notato i suoi denti erano gravemente storti da circa 3-4 anni di età. Dopo aver visitato il loro dentista locale è stato detto che entro 12 anni o 13 anni avrebbe bisogno di parentesi graffe e possibilmente estrazioni. Dopo aver appreso l'opzione Myobrace hanno deciso di fare un tentativo. sono stati richiesti parentesi graffe o estrazioni. I risultati mostrano quanto sia efficace il trattamento Myobrace può essere tuttavia, i singoli risultati variano e dipendono eccellente rispetto e la possibilità per il bambino di correggere le loro cattive abitudini orali (abitudini miofunzionali).

Il sistema Myobrace è adatto per una vasta serie di problemi ortodontici, con una gamma di soluzioni disponibili per la maggior parte dei pazienti. È stato progettato per lavorare in modo più efficace per i pazienti da cinque a quindici anni di età, ed è più efficace nella prima infanzia, mentre il bambino è ancora in via di sviluppo. Il gruppo ottimale l'età del paziente è da sei a dieci anni di età.

Who will it work for?

Myobrace for Kids 3 su ogni 4 bambini hanno denti affollati e le mascelle in via di sviluppo in modo non corretto. Questi problemi sono evidenti già a partire dal 4 anni di età.

L'età trattamento ottimale con il sistema Myobrace è da sei a dieci anni di età, quando il bambino si sta ancora sviluppando. Il trattamento funziona meglio quando combinato con lo sviluppo arco e Myolay se necessario.

La ricerca moderna ha dimostrato che la respirazione bocca, della lingua spinta, invertire la deglutizione e che succhia pollice (anche conosciuto come errata abitudini miofunzionali ) sono le vere cause dello sviluppo della mascella non corretta, denti affollati e altri problemi ortodontici.

Trattare e correggere questi poveri abitudini miofunzionali è molto importante come ricerca mostra la posizione dei denti è dato dalle labbra e lingua.

Molto spesso dentisti o ortodontisti non consiglia alcun trattamento prima dell'età di 13; piuttosto consigliare ai pazienti e ai genitori di aspettare fino a quando tutti i denti permanenti sono presenti, e per poi trattare con bretelle ed estrazioni. Ma bretelle e estrazioni non affrontare le vere cause di denti storti e molto spesso una volta che vengono rimossi, i denti si affollano di nuovo.

Myobrace for Kids ™ mira le cause alla base dei denti storti, non appena i problemi sono evidenti, mentre la capacità di adattamento biologico del bambino è al loro picco. Migliorare questi poveri abitudini miofunzionali in tenera età permette al bambino di avere un buon allineamento dentale e migliorato la crescita della mascella.

Myobrace for Teens Una volta che i denti permanenti sono presenti in adolescenza, il sistema Myobrace diventa meno efficace rispetto a quando è stato iniziato il trattamento durante l'infanzia. Il trattamento con il sistema Myobrace può ancora funzionare a questa età quando combinato con l'espansione arch. Le cattive abitudini miofunzionali più che hai avuto, tanto più sono difficili da correggere. Le vecchie abitudini sono dure a morire, e così il trattamento prima viene avviato il meglio i risultati possono essere. può essere richiesto ulteriore allineamento con bretelle.

Il Myobrace per adolescenti ™ è un no-bretelle alternativa a raddrizzare i denti. Il trattamento comporta l'uso di una serie di apparecchi ortodontici rimovibili in combinazione con esercizi quotidiani per allenare i muscoli orali e produrre i denti dritti e un sorriso sano.

Le cause alla base dei denti storti sono poveri funzione muscolare. Respirazione bocca, deglutire in modo non corretto, e muscoli facciali iperattiva possono tutti contribuire a denti diventare storto. Una volta che queste abitudini sono migliorate, tanto meno la forza è necessaria per raddrizzare i denti.

Trattamento Myobrace è semplice. Non comporta indossa bretelle o utilizzando apparecchi dentali complessi e scomodi 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Indossare un apparecchio di Myobrace per una o due ore al giorno e durante il sonno, in combinazione con alcuni esercizi semplici ma efficaci ogni giorno è tutto quello che serve per un reale cambiamento si verifichi.

Myobrace for Adults Molti adulti vorrebbero denti dritti e una migliore sorriso, ma sono preoccupati che alcune delle soluzioni più tradizionali ortodontici non sono adatti per loro, sia per ragioni sociali o professionali, oa causa di preferenze personali. Molti possono anche avere avuto parentesi graffe, ma i denti sono affollati di nuovo.

La ricerca mostra che dopo circa 15 anni di età, quando tutti i denti permanenti sono presenti e le ganasce hanno smesso di crescere, l'osso intorno ai denti è più difficile. lavoro dentale sui denti dei pazienti più anziani può renderli più inclini a danni da apparecchi ortodontici. Nel trattamento ortodontico adulto tradizionali, tutti questi fattori possono contribuire a risultati meno stabili e probabilmente a lungo termine o permanenti fermi essere richiesto se non sono stati corretti cattive abitudini orali.

Il MYOBRACE per adulti ™ lavora per allineare i denti e correggere le abitudini orali poveri (noto anche come abitudini miofunzionali ) che sono le vere cause di denti storti e scarsa crescita della mascella. Questo processo può raddrizzare i denti senza la necessità di complesse fermi o graffe.

Se si soffre di un dolore clic mandibola, testa frequenti o al collo, o digrignare i denti, allora si può avere un problema di ATM (mandibola). Alcuni provider Myobrace possono anche offrire un trattamento i pazienti per questi problemi. Ulteriori informazioni su disturbo dell'ATM cliccando sulle frecce sotto o sopra e visitando la sezione 'ulteriori informazioni'.


ATM Informazioni Trattamento

TMJ composite Mal di testa, dolore facciale e del collo, e molti altri sintomi possono essere causati da TMJ Disorder (mandibola). Questi sintomi possono solo hanno iniziato da poco, o potrebbero potenzialmente hanno causato disagio per molti anni.

I sintomi del disturbo dell'ATM possono variare da paziente a paziente, rendendo la diagnosi fastidioso.


COSA E 'ATM DISTURBO

TMJ Girl Molte persone soffrono di disturbo dell'ATM per anni senza una diagnosi corretta. La malattia è spesso non è ben compreso da medici, dentisti e altri professionisti della salute.

Le articolazioni temporo-mandibolari (ATM) sono le articolazioni della mascella che collegano la mascella inferiore (mandibola) alla testa della regione tempio. Ogni volta che si mastica, parlare e deglutire il movimento e la funzione TM articolazioni. Sono articolazioni più frequentemente utilizzati nel corpo.

È possibile individuare le articolazioni TM premendo la punta delle dita immediatamente di fronte al vostro orecchio su entrambi i lati della zona di fronte al canale uditivo. Se si dispone di disturbo dell'ATM questo può essere doloroso e alcuni clic nel comune è spesso presente.

Disturbo dell'ATM ha una grande varietà di sintomi che colpiscono la testa, orecchie, occhi e collo.


POTREBBE essere affetti da ATM il disordine?

Il dolore e il disagio nella testa, mascella e il collo sono sintomi molto comuni di disturbo dell'ATM. Questi sintomi possono essere risolti con soluzioni molto semplici, ma spesso il trattamento può sembrare molto complessa e frustrante sia per il paziente e medico. Capire che il 'morso' potrebbe essere il problema può essere un concetto estraneo a molte persone. Questo campo dell'odontoiatria craniomandibolare è però stato intorno per quasi un secolo.

Dell'ATM SINTOMI

Avete una storia di questi sintomi?

Prova a ricordare quando i sintomi iniziato, e ciò che fa scattare questi problema ora.


Mal di testa

  • Anteriore della testa
  • Emicrania
  • Dolore facciale
  • Dolore del seno
  • Parte posteriore della testa

Sintomi del collo

  • Dolore al collo
  • La mancanza di mobilità (ridotto le rotazioni del collo)
  • Rigidità del collo
  • Dolori alla spalla
  • Formicolio o intorpidimento delle braccia e le dita

I sintomi gola

  • Gola indolenzimento
  • Il dolore Tongue (su un lato)
  • Difficoltà a deglutire

I sintomi Jaw

  • Clic o mascella popping articolazioni (ATM - sia a destra oa sinistra)
  • Jaw bloccaggio (aperto o chiuso)
  • Suoni stridenti
  • Il dolore in entrambe le ATM (lato destro o sinistro)
  • Jaw devia da un lato sull'apertura
  • Apertura delle ganasce limitata

Sintomi dell'orecchio

  • Dolore alle orecchie (lato destro o sinistro)
  • Intasato, le orecchie prurito
  • Problemi di equilibrio
  • Sibilo ronzio o ruggente suoni nelle orecchie (acufene)

Altri sintomi

  • Dolore all'occhio
  • Mal di schiena
  • Problemi con equilibrio
  • Intorpidimento

L'ATM Appliance ™ - una diagnosi immediata DI ATM DISORDINE

TMJ appliance Selezionare Myobrace provider possono anche valutare disturbo dell'ATM. trattamento Myobrace regolare può essere necessario prendere in considerazione l'alleviamento dei sintomi disturbo dell'ATM.

L'ATM Appliance ™ è utile per la diagnosi iniziale ed il trattamento iniziale. Il trattamento ortodontico può esacerbare i sintomi disturbo dell'ATM e se questo si verifica, il trattamento può essere necessario adattare o sospeso.

Se il dolore muscolare diminuisce quando si utilizza l'ATM Appliance ™ e gli altri sintomi tutti calo dopo circa 30 giorni, quindi la diagnosi di disturbo dell'ATM è confermata. Se vi è un danno grave per il disco (ATM capsula) con clic stato attuale, l'ATM Appliance ™ può avere bisogno di essere utilizzato in aggiunta al dell'ATM Appliance™.

L'obiettivo del trattamento per i prossimi 30 giorni è quello di valutare qualsiasi cambiamento dei sintomi. E 'importante mantenere un registro giornaliero dei sintomi (tenere un diario di dolore correlato si verifica). Altri fattori devono essere presi in considerazione per un ulteriore trattamento, ma per ora questo è puramente una procedura diagnostica.

  • Fate la vostra ricerca

    Sfoglia questo sito web per ottenere una comprensione di 'Opere Come Myobrace' e le cause di denti storti. Avere questa conoscenza vi permetterà di prendere una decisione informata sul fatto che questo trattamento è giusto per te.

  • Hanno preso record

    Per valutare correttamente ogni paziente, modelli di studio, fotografie, e, eventualmente, radiografie dei denti, il viso e la postura deve essere presa. Questo darà al vostro medico Myobrace maggiore comprensione vostre particolari esigenze, e di sviluppare un piano di trattamento specificamente soddisfatte per voi.

  • Discutere il piano di trattamento

    In questa fase il provider Myobrace vi presenterà il piano di trattamento. È a questo punto che il trattamento può iniziare.

C'è stata un'ampia ricerca sulle cause di denti storti, i benefici del trattamento precoce intercettiva, gli effetti positivi di correggere la funzione muscolare e l'efficacia dei metodi di trattamento ortodontico miofunzionale utilizzando Myobrace elettrodomestici di miofunzionale Research Co. (MRC). La ricerca ha dimostrato che i denti affollati, lo sviluppo della mascella non corretti ed altri problemi ortodontici non sono causati da grandi denti in piccole mascelle o altri fattori ereditari. Respirazione bocca, lingua spinta, invertire la deglutizione e succhiare il pollice (conosciuto come errata abitudini miofunzionali) sono le vere cause.

Molti di questi articoli si riferiscono alla Trainer Pre-ortodontico (POT ™), Trainer for Kids ™ (T4K ™), Trainer per allineamento ™ (T4A ™), e altri apparecchi della Trainer System ™. Tutti questi apparecchi sono stati progettati da MRC, (il creatore del Myobrace), e sono ora classificati come elettrodomestici Myobrace.

Alcune delle ricerche chiave pubblicata per quanto riguarda miofunzionale Ortodonzia e trattamento metodi utilizzati dai Myobrace sono elencati di seguito:

3 su 4 bambini hanno una malocclusione

Questi articoli hanno studiato campioni di studenti delle scuole superiori italiane e bambini colombiani e gli adolescenti, e hanno scoperto che più del 75% di queste popolazioni di esempio visualizzata una qualche forma di malocclusione (ortodontico preoccupazione).

pdf document European Journal of Orthodontics 27, (2005), p601-606
pdf document European Journal of Orthodontics 23, (2001), p 153-167

Il merito di trattamento ortodontico precoce

Questi articoli dispongono di studi clinici che hanno coinvolto i bambini, e mostrano che il trattamento precoce e intercettiva con elettrodomestici di Marc è benefico. Il trattamento precoce mentre il paziente è ancora in via di sviluppo possono contribuire a migliorare le abitudini che causano i denti storti, migliorare lo sviluppo del viso, e ridurre la necessità di un trattamento ortodontico più intenso quando il paziente è più vecchio.

pdf document American Journal of Orthodontics Dentofacial Orthopedics. 2008 Feb;133(2)
pdf document Mondo Ortodontico_February 2002
pdf document Journal of Pediatric Dentistry, Volume 31, No 4, 2007
pdf document Journal of Clinical Pediatric Dentistry, Volume 32, No 4, 2008

Trattare le cause di denti storti che utilizzano apparecchi sviluppati da MRC (creatori di Myobrace)

Questi articoli elencano i muscoli delle labbra, respirazione con la bocca e le abitudini d'infanzia (pollice o suzione e l'uso del ciuccio) come influenti per lo sviluppo delle mascelle e archi in bambini in crescita. L'uso di apparecchi di Marc ha dimostrato di migliorare la funzione muscolare (Uysal, Yagci, Kara e Okkesim), e assistere nel miglioramento del dente affollamento e l'allineamento della mascella (Kanao, Mashiko e Kanao).

pdf document Japanese Journal of Clinical Dentistry for Children, Volume 14, No4, April 2009
pdf document European Journal of Orthodontics,_January 2011
pdf document Angle Orthodontist, Volume 74, No 5, 2004

Le limitazioni di Ortodonzia

Questi articoli delineato alcune delle idee sbagliate comuni circostanti ortodonzia tradizionali.

pdf document Australasian Dentist, July / August 2008, p50-51
pdf document Am J Orthod Dentofacial Orthop. 1988 May

State cercando il miglior ortodontista? Lo studio Orthodontie1.ch Sarl propone un trattamento ortodontico a prezzi accessibili, secondo le piu recenti scoperte nella tecnologia ortodontica, tra cui apparecchi autoleganti (metallici e trasparenti), apparecchi linguali (dietro ai denti), Invisalign®, Harmony®, eClips® e Incognito®. Forniamo i nostri servizi nella Svizzera romanda: Vaud, Neuchtâl, Geneva, Valais, Jura, Friburgo. La regione di Losanna e il triangolo: parte settentrionale del Vaud - parte meridionale di Friburgo - Neuchâtel.

Tipi di apparecchi ortodontici

© 2010-2016 Orthodontie1, sàrl   |   Politica di riservatezza